ARREDI

Qualità, competenza e cura nella progettazione, puntualità nella consegna, i punti forti della nostra consulenza per arredare il tuo esercizio commerciale.

G.I. Gelati ARREDAMENTI nasce nel 2008 come studio per la progettazione tecnica di arredamenti di gelaterie e pasticcerie; dal 2010 amplia l’attività di consulenza alla progettazione di ambienti di vendita e somministrazione di tutto il comparto “food and beverage”, acquisendo clienti, in affiancamento alle già assodate pasticcerie e gelaterie, anche nel campo di gastronomie e ristoranti, panifici e panetterie, bar, oltre che in ambienti non food quali tabaccherie, edicole e negozi in genere.

Il nostro successo si basa sulla competenza, la cura nella progettazione e la puntualità nelle consegne.

L’obiettivo di G.I. Gelati ARREDAMENTI è quello di soddisfare qualunque esigenza, sia dal punto di vista funzionale che da quello estetico, con lo studio di un design progettato su misura per le specifiche necessità; che sia unico, altamente personalizzato, che renda il lavoro più facile e pratico, e che porti alla massima valorizzazione della realtà commerciale del cliente.

Con sede a Reggio Emilia, G.I. Gelati ARREDAMENTI si avvale di collaboratori qualificati e competenti, che seguono con la massima cura ogni progetto, dalle fasi dell’ideazione e del design fino alla sua concreta realizzazione.

Grazie ad rete capillare di professionisti, G.I. Gelati ARREDAMENTI è in grado di coprire tutto il territorio nazionale, nonché quello estero sia europeo che extraeuropeo.

L’elenco delle realtà commerciali che in Italia e nel mondo hanno affidato la progettazione (o il restyling) a G.I. Gelati ARREDAMENTI è in continua crescita.

Vuoi aprire una gelateria in 30 giorni?