I conservatori modulari Hiber consentono la conservazione efficiente dei cibi e delle preparazioni, consentendo di pianificarne la produzione anche in grandi quantità, data la loro notevole capienza.


I conservatori modulari Hiber consentono una elevata capacità di carico, fino a 80 vaschette da 5 l per la gelateria (o fino a 60 teglie per pasticceria e panetteria). In questo modo può essere possibile organizzare in poco tempo una intera settimana di lavoro, ad esempio, oppure evadere un notevole numero di commesse, ad esempio in occasioni di grandi cene o feste, o per altri locali o punti vendita: soddisfare in ogni momento ordini di qualsiasi entità diventa possibile. Oppure, si possono acquistare e stoccare grandi quantità di materie prime, rifornendo i magazzini quando queste sono in stagione, o il prezzo è particolarmente basso.
Una volta abbattute, infatti, i cibi si conservano senza il timore che possano deperire e senza la preoccupazione di incorrere in scarti utilizzandone solo la quantità richiesta all’occorrenza.

La massima igiene di tutti i conservatori Hiber è garantita da una struttura ergonomica, con angoli arrotondati e priva di giunture, per rendere più agevole la pulizia, certificata durante l’utilizzo dall’adeguamento alla più recente normativa europea (la sicurezza di Hiber è conforme al sistema HACCP, Hazard Analysis and Critical Control Points).

La riduzione dei tempi di lavoro consentita dalla conservazione si traduce in maggiore efficienza nell’organizzazione del laboratorio, che si traduce in orari più snelli per i lavoratori, e quindi un aumento del profitto.

Visualizzazione di tutti i 4 risultati