Non solo grandi apparecchiature per le grandi produzioni: G.I. Gelati offre anche una vasta scelta di macchinari, per produrre gelati soft, che siano facili da usare e belli da vedere.

La peculiarità principale della macchina per il Gelato Soft è che produce gelato sempre fresco, perché mantecato espressamente per ogni singola consumazione, e che si caratterizza per la sua particolare consistenza: “soft”, appunto, cioè morbida. Ciò perché il gelato prodotto dalle macchine Soft ha una notevole presenza di aria, che gli dona morbidezza e gradevolezza al palato, dando la piacevole sensazione di un dolce cremoso e poco freddo, consentendone la percezione dei gusti, anche se rimane un dessert a temperatura negativa.
Le macchine Gelato Soft possono essere a gravità o con pompa, e in entrambi i casi assicurano ottimi risultati di produzione. Hanno una elevata versatilità, perché permette di creare sia deliziose monoporzioni che semplici, ma gustosi, coni gelato, oltre che frozen yogurt e sorbetti di frutta. I vari modelli di macchine da Gelato Soft si integrano bene con qualunque tipologia di arredamento, grazie al loro aspetto nuovo e moderno. Si possono inoltre impostare consistenze diverse a seconda della miscela utilizzata, e la modifica dell’overrun è sempre facilitata. Inoltre, molti modelli Carpigiani sono dotati di sistema di autopastorizzazione, che consente di dover lavare e smontare la macchina solo 9 volte l’anno, oltre che di diverse funzioni che ne facilitano il controllo e la pulizia in modo sempre ottimale.

Visualizzazione di tutti i 3 risultati