I marchi di vetrine verticali per gelateria e pasticceria scelti da G.I. Gelati sono contraddistinti da un design innovativo ed elegante: la miglior equazione tra design e tecnologia applicata al freddo.


Studiate e realizzate per garantire elevatissimi standard di conservazione del prodotto, le vetrine verticali che vendiamo implementano soluzioni tecnologiche all’avanguardia, con un’attenzione costante al risparmio energetico ed al rispetto dell’ambiente: materiali riciclabili, gas ecologici, compressori di ultima generazione, connettività wireless: soluzioni sempre più performanti, efficienti e rispettose dell’ambiente per un mercato in continua evoluzione.
Ad esempio, molti modelli hanno aggiornato la tecnologia di illuminazione, passando dalle luci a neon a quelle a LED, per una maggiore sostenibilità energetica, altri sono dotati di griglie refrigeranti, termostati digitali touchscreen, e sistema anti fog per evitare i vetri appannati, soprattutto sul lato espositivo.
Le vetrine verticali possono avere temperature di esercizio che vanno da -24°C a +20°C (per le gelaterie di solito si prediligono i modelli prevalentemente a temperatura negativa), possono avere da uno a quattro lati espositivi e dimensioni varie.

Visualizzazione di tutti i 6 risultati