CHI SIAMO

Siamo fornitori di semilavorati, attrezzature e arredamenti su misura per gelaterie, pasticcerie e attività di ristorazione in generale in Italia e nel mondo. Il nostro team di esperti consulenti ti seguirà dalla fase della progettazione fino all’apertura della tua attività.

G.I. Gelati nasce a Reggio Emilia, nel 2007 dalla volontà di cinque professionisti con una esperienza trentennale nel campo della gelateria artigianale e semi industriale, pasticceria e panificazione.
Ad oggi G.I. Gelati vanta un’elevata competenza per quello che riguarda la componente tecnologica di settore, è un partner ideale per l’ingredientistica del settore artigianale. G.I. Gelati è in grado di accompagnarti nello sviluppo di qualsiasi progetto di apertura ex-novo o di ristrutturazione di gelaterie/pasticcerie è attività gastronomiche.

G.I. Gelati è una realtà giovane e dinamica; la disponibilità e flessibilità degli operatori, unite alla passione, rendono G.I. Gelati il partner strategico per gli operatori del settore.

  • G.I. Gelati è distributore in esclusiva delle attrezzature per la gelateria del marchio Carpigiani (leader nel settore) per le province di Reggio Emilia, Modena, Parma; per le altre componenti (arredi, refrigerazione, …) si avvale sempre dei migliori fornitori sul mercato.

  • Per gli ingredienti, siamo i distributori in esclusiva, per le province di Parma, Reggio Emilia, Modena e Mantova, del marchio Pregel, leader mondiale del settore gelateria e pasticceria.
  • E per chi vuole aprire un’attività commerciale, G.I. Gelati è in grado di sviluppare un’idea su misura per il cliente, partendo dai suoi desideri e dallo studio accurato della realtà locale in cui la si vuole aprire, indipendentemente dalla città (o dallo stato) di cui si tratti

  • Inoltre, G.I. Gelati ARREDAMENTI può offrire consulenza dalla A alla Z nel campo degli arredamenti di esercizi commerciali, anche negli altri settori food and beverage (ristoranti, bar, panetterie…) e non food (tabacchi, negozi…).

Vuoi aprire un locale in 30 giorni?