PROGETTAZIONE

Progettiamo locali commerciali di vario genere, gelaterie, pasticcerie ma non solo, negozi, bar, ristoranti ed esercizi commerciali in genere.

Sia che si tratti di creare il locale ex novo, sia che il cliente chieda una ristrutturazione di una realtà già esistente, G.I. Gelati  ARREDAMENTI (specializzata dal 2008 nella progettazione di locali commerciali) crea soluzioni uniche partendo dall’immagine complessiva che il cliente vuole dare al locale, iniziando da un sopralluogo con un architetto, progettando successivamente il layout della distribuzione interna degli ambienti, fino ad arrivare alla definizione dei minimi dettagli degli spazi di vendita e degli ambienti di accoglienza.

La creazione, o la ristrutturazione, di un locale commerciale come una gelateria, un bar, un ristorante o, in generale, un punto vendita, è chiaramente mirata ad ottenere nuovi clienti, attraverso un look più attraente.

Poiché l’arredamento rappresenta uno dei principali aspetti che definisce l’identità delle attività commerciali, G.I. Gelati, dopo aver ascoltato il cliente, studia con attenzione un ambiente che sia funzionale per chi ci lavora e coinvolgente per la clientela del futuro esercizio commerciale, anche attraverso il disegno di arredi su misura.

Viene presentata, quindi, una pianta completa, che raffigura la disposizione ed il layout del locale, con relativo render tridimensionale, per consegnare al cliente una visione completa e illustrare ogni singolo dettaglio, affinché il lavoro finale risponda pienamente agli obiettivi ed alle aspettative del committente.

G.I. Gelati si incarica di ogni aspetto del progetto: degli adempimenti burocratici, della ricerca dei fornitori, del coordinamento dei lavori in fase di esecuzione, della selezione delle ditte alle quali affidare i lavori, fino alle certificazioni finali per l’ottenimento della conformità edilizia.

G.I. Gelati, forte della propria esperienza, si occuperà di ogni aspetto del progetto

Vuoi aprire una gelateria in 30 giorni?